Comune di Rizziconi - Pubblicati 3 bandi di concorso pubblico

Il COMUNE DI RIZZICONI HA PUBBLICATO 3 BANDI DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI:

- COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” CAT. D1;

- COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO PART TIME 18 ORE SETTIMANALI DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. C;

- COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO -PART TIME18 ORE SETTIMANALI DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO” CAT. C.

Per tutti e 3 i bandi la scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro le ore 12.00 del giorno 18 GIUGNO 2020 (trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente bando per estratto sulla Gazzetta Ufficiale e all’Albo Pretorio dell’Ente e sul sito Internet del Comune).
Le modalità di presentazione delle domande possono essere trovate nei relativi bandi.
Il modello di domanda si trova allegato a ogni bando.